Questo sito utilizza i cookie.

Se ignori l'avviso presti il consenso all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

 

Trattamenti

"Il mio trattamento Reiki Usui è un metodo originale basato sull'intuitivo potere dell'universo.

Con questo potere, il corpo ottiene salute, si accrescono la felicità nella vita e la pace mentale."

"Mikao Usui"

Fabio trattamento

Prenota un appuntamento con Fabio Squadrone
reiki teacher e spiritual coach

 

"Praticando ogni giorno la meditazone e i valori umani mi preparo ad essere un canale, un mezzo per aiutare gli altri a ricevere l'Energia d'Amore dell'Universo. Chi riceve il trattamento prova un senso di profonda tranquillità e distensione in un avvolgente velo di amorevole energia. Ogni cellula del corpo riceve questa energia, questa benefica informazione armonica; la mente riceve luce e si ritrova la fiducia, lo stress è abbandonato, le tensioni si dissolvono."

Fabio Squadrone è uno Spiritual Coach e dedica un tempo, durante la seduta, per aiutare a sviluppare il nostro potenziale, a realizzare il nostro scopo nella vita. Si instaura un raporto di norma molto profondo basato sulla condivisione di valori spirituali.

"Tutti trovano grande beneficio dai miei trattamenti. Ma anche imprenditori, manager, professionisti vengono a trovarmi da ogni parte per incontrarmi. Questo perché persino il mondo del lavoro sta rivalutando negli ultimi anni la spiritualità come elemento importante da cui trarre forza."

 

Abbigliamento e consigli:

possibilmente capi bianchi o comunque chiari (colori pastello);
le scarpe vanno lasciate fuori dalla porta e vanno indossati calzini chiari.

Ogni seduta che viene fatta ha una sua durata, non meno di un'ora, in base alle necessità.

Si prega di rispettare l´orario d´arrivo pertanto non arrivare anticipatamente o in ritardo.

 

Testimonianze

Ringrazio anche per essere guarita da una forma di candidosi che perdurava ormai da un'anno e che resisteva sia alle cure allopatiche che omeopatiche. Ho cominciato ad avere i segnali di miglioramento già al secondo giorno di corso e non mi sembrava vero. Continuo a fare reiki ogni giorno e ogni giorno ringrazio. Caro Fabio,grazie per averti incontrato sul mio cammino (Patrizia)


Ciao Fabio; sono felice di aver la possibilità di scriverti, per comunicarti l'esperienza vissuta con te. E' ancora vivo più che mai la sensazione energetica che ho provato in quella seduta esercitata da te. A te Fabio, GRAZIE! Mi sento miracolata....! Un abbraccio pieno di energia. (Gaby)


Sono arrivato in Valle d'Itria portandomi fra le altre cose una ipertrofia della prostata che presto è stata soggetta ad una infiammazione con necessità di utilizzo del catetere. Dopo due mesi di tentativi di risoluzione con farmaci omeopatici ed allopatici ho iniziato un trattamento di Reiki. Sono state sufficienti quattro sedute per risolvere il blocco urinario con gran beneficio di tutta la fascia dell'addome basso. Grazie al Reiki e a Fabio !!! (Angelo)


Nella primavera del 2013, presso l'ospedale e attraverso una radiografia, mi è stato diagnosticato un fibroma e dovevo operarmi, per cui i medici stabilirono la data dell'intervento chirurgico che di lì a poco fu rimandato per motivi logistici. Così i tempi si allungavano e ho deciso che nel frattempo mi sarei sottoposta ai trattamenti da Fabio e così è stato. Il giorno dell'intervento ero pronta, ero di fronte ai medici che, stupiti, mi comunicavano che non vedevano più il "male" ... tutto era miracolosamente passato! Logicamente non mi sono più operata. Grazie! (Mina)

Gassho 

I trattamente reiki, olistici e bionaturali o trattamenti di riequilibrio energetico basati sulle tecniche e sulle teorie della filosofia orientale, volti al recupero ed al mantenimento del benessere psicofisico non sono e non possono essere considerati in alcun modo "terapeutici". Il termine "guarigione", i suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, sono sempre da intendersi come riferiti all'innalzamento dello stato spirituale verso l'illuminazione. Il termine "malattia", suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, sono sempre da intendersi come riferiti allo stato spirituale dell'individuo.

Il Reiki è una professione disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n.4

Free Joomla! template by L.THEME